TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER I CORSI – www.imperialfengshui-an.it

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI per le classi superiori e i corsi offerti da Imperial School of Feng Shui Ancona.

Anno 2019 Iscrizioni online:
I presenti termini e condizioni generali devono essere compresi e accettati in fase di prenotazione del corso specifico. Essi sono sempre valide salvo condizioni particolari specificate nel singolo corso.

Si prega di leggere con attenzione:
– Compilando il modulo di prenotazione, lo studente si sta prenotando per partecipare ad un corso.
– Per tutti i corsi superiori dove insegna Grand Master Chan, sarà lui stesso a decidere il livello minimo degli studenti.
– Il corso si attiva con un minimo di 8 studenti che hanno confermato la loro iscrizione pagando l’acconto, salvo diversamente specificato. Se lo studente prenota trasporti e alloggio prima che il corso venga confermato, lo fa a proprio rischio. Non siamo responsabili di eventuali spese di viaggio che lo studente può avere sostenuto prima della conferma del corso.
– In caso di posti limitati per un corso, viene rispettato l’ordine di prenotazione. Il diritto di ingresso al corso sarà riservato a chi si iscrive per primo.
– Se uno studente si è iscritto ad un corso e ha dei contrattempi per la partecipazione, abbiamo bisogno di un preavviso di almeno 1 mese in modo da poter offrire quel posto ad un altro studente. In caso di mancato preavviso entro questo tempo il costo del corso è dovuto interamente anche se lo studente non partecipa o partecipa solo parzialmente al corso.
– Tutti i corsi superiori di Chue Style Feng Shui hanno un prezzo speciale per i membri della Chue Foundation.
– Per l’Imperial School of Feng Shui Ancona, in Italia la valuta è solo EURO.
– Tutti i corsi devono essere interamente saldati entro il primo giorno del corso.
– Bioecoarmonie non offre rinfreschi o pranzi compresi nel costo del corso. Trasporti, cibo e alloggio sono a carico dello studente.
– Durante un corso lo studente è responsabile per il proprio comportamento e il proprio benessere. È consigliabile avere un’adeguata assicurazione di responsabilità personale e copertura medica.
– Gli appunti del responsabile di un particolare corso possono essere disponibili solo per quegli studenti che hanno perso una specifica sessione di quel corso.
– Il pagamento del corso è fuori campo IVA e non soggetto a Ritenuta d’acconto. In qualità di ingegnere libero professionista, Donatella Magni applica in fattura il 4% di ritenute previdenziali obbligatorie per la categoria. Ad ogni fattura superiore a 77 euro viene addebitato un bollo di 2 Euro
– In caso di cancellazione o modifica delle date per un corso, non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali spese che lo studente può aver sostenuto per prenotare il viaggio. Raccomandiamo lo studente di premunirsi e fare una assicurazione di viaggio o prendere biglietti che siano modificabili o annullabili senza sovrapprezzo. Facciamo del nostro meglio per tenere aggiornato il calendario dei corsi.
– Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le condizioni generali di qualsiasi corso in qualsiasi momento. I prezzi minimi sono soggetti e rilasciati dalla Chue Foundation secondo le “Linee guida per le scuole e gli insegnanti”. Quando possibile, l’Imperial School of Feng Shui Ancona cercherà sempre di mantenere validi i prezzi dichiarati e le condizioni del corso.
– Donatella Magni rispetta la Legge internazionale sulla protezione dei dati e non divulga nessun dato degli studenti. Lo studente ha il diritto di chiedere di essere cancellato dalle liste, in qualsiasi momento, contattando direttamente la Scuola.
– In caso di Insegnamento in lingua inglese, nessun traduttore è presente ai corsi se non specificamente dichiarato nella descrizione del corso. Se la traduzione è esplicitamente richiesta seguirà ‘I termini e le condizioni per i docenti e traduttori’ approvati da Gran Master Chan.

IMPORTANTE: la frequenza di un corso di Chue Style implica che lo studente riconosce e rispetta la regola che i contenuti di quel corso non devono essere registrati, copiati, fotografati, filmati, trasmessi, riprodotti, pubblicati, insegnati, caricati online, pubblicati su social media (Facebook, Twitter, Linkedin, ecc.), condivisi o divulgati in qualsiasi modo, sia sotto forma di manuali/appunti/foto della classe o mediante trasmissione orale, a qualsiasi persona diversa dagli studenti sullo stesso corso. Lo studente non può registrare in classe. Computer, computer portatili, notebook o qualsiasi altra apparecchiatura elettrica non sono autorizzati per l’uso in classe. Lo studente riconosce e rispetta tutti i diritti di copyright e diritti di autore di Grand Master Chan Kun Wah e la Chue Foundation.