TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER I CORSI – www.imperialfengshui-an.it

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI per le classi superiori e i corsi offerti da Imperial School of Feng Shui Ancona.

Anno 2020 Iscrizioni online:
I presenti termini e condizioni generali devono essere compresi e accettati in fase di prenotazione del corso specifico. Essi sono sempre valide salvo condizioni particolari specificate nel singolo corso.

Si prega di leggere con attenzione:
 

IMPORTANTE: la frequenza di un corso di Chue Style implica che lo studente riconosce e rispetta la regola che i contenuti di quel corso non devono essere registrati, copiati, fotografati, filmati, trasmessi, riprodotti, pubblicati, insegnati, caricati online, pubblicati su social media (Facebook, Twitter, Linkedin, ecc.), condivisi o divulgati in qualsiasi modo, sia sotto forma di manuali/appunti/foto della classe o mediante trasmissione orale, a qualsiasi persona diversa dagli studenti sullo stesso corso. Lo studente non può registrare in classe o online. Computer, computer portatili, notebook o qualsiasi altra apparecchiatura elettrica non sono autorizzati per l’uso in classe. Lo studente riconosce e rispetta tutti i diritti di copyright e diritti di autore di Grand Master Chan Kun Wah e la Chue Foundation.

CORSI ON-LINE 2020-2021
In via eccezionale la Scuola internazionale ha autorizzato la modalità on-line su alcuni corsi.
Lo studente una volta completata la procedura di iscrizione è tenuto a pagare tramite bonifico la quota prevista, completa di contributo inarcassa 4% e bollo da 2 euro (in caso di importi superiori ai 77.47 euro).
Le iscrizioni complete del pagamento saranno accettate fino a una settimana prima della data del corso (Presumibilmente verrà utilizzata la piattaforma Zoom).
Una volta accreditato l’importo, lo studente riceverà per via telematica la fattura e le credenziali per accedere all’aula virtuale il giorno prima del corso.
Nel caso in cui venga rateizzato l’importo, le rate devono essere pagate secondo quanto concordato al momento dell’iscrizione. In ogni caso, a corso iniziato, tutto l’importo deve essere versato anche in caso di ritiro dello studente. Verrà valutata la possibilità, in caso di giustificato motivo per l’assenza, di far seguire le lezioni mancanti durante un altro corso equipollente.
Lo studente che ha acquistato il corso tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di motivazione e senza applicazione di alcun costo, entro il termine di 14 giorni di calendario dal giorno di iscrizione.

Lo studente perde il diritto di recedere dall’acquisto del corso quando sussiste almeno una delle seguenti condizioni:
– è trascorso il periodo di recesso (14 giorni di calendario dal giorno di iscrizione)
– nel caso in cui manchi una settimana all’inizio del corso.
L’utente che voglia esercitare il diritto di recesso deve comunicare la sua decisione a Bioecoarmonie entro la scadenza del periodo di recesso come indicato nel paragrafo precedente, inviando una e-mail all’indirizzo info@bioecoarmonie.com nella quale deve indicare il suo nome e cognome, l’indirizzo e-mail del suo account e il corso per il quale intende esercitare il diritto di recesso.
Il giorno del corso l’aula sarà aperta mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni per verificare che le connessioni siano funzionanti.
Non è previsto l’invio di alcuna registrazione nel caso di problemi alla connessione.
Nel caso in cui ci fosse un problema generalizzato di connessione verrà concordata una data alternativa.
Le dispense verranno inviate per posta insieme all’attestato di frequenza al termine del corso,
all’indirizzo fornito dallo studente al momento dell’iscrizione.

CORSI IN AULA

– I corsi si svolgeranno tenendo conto di tutte le disposizioni di sicurezza richieste dalle normative vigenti al momento del corso stesso. All’ingresso in aula verrà rilevata la temperatura dello studente che determinerà l’esclusione dall’aula in caso di superamento dei 37,5°C. I banchi saranno singoli in modo da mantenere il distanziamento richiesto. Le aule verranno sanificate giornalmente e sarà presente il gel igienizzante per le mani. Si prega lo studente di venire fornito di mascherine sufficienti a tutta la durata del corso.
– Compilando il modulo di prenotazione, lo studente si sta prenotando per partecipare ad un corso.
– Per tutti i corsi superiori dove insegna Grand Master Chan Kun Wah, sarà lui stesso a decidere il livello minimo degli studenti.
– Il corso si attiva con un minimo di 8 studenti che hanno confermato la loro iscrizione pagando l’acconto, salvo diversamente specificato. Se lo studente prenota trasporti e alloggio prima che il corso venga confermato, lo fa a proprio rischio. Non siamo responsabili di eventuali spese di viaggio che lo studente può avere sostenuto prima della conferma del corso.
– In caso di posti limitati per un corso, viene rispettato l’ordine di prenotazione. Il diritto di ingresso al corso sarà riservato a chi si iscrive per primo.
– Se uno studente si è iscritto ad un corso e ha dei contrattempi per la partecipazione, abbiamo bisogno di un preavviso di almeno 1 mese in modo da poter offrire quel posto ad un altro studente. In caso di mancato preavviso entro questo tempo il costo del corso è dovuto interamente anche se lo studente non partecipa o partecipa solo parzialmente al corso.
– Tutti i corsi superiori di Chue Style Feng Shui hanno un prezzo speciale per i membri della Chue Foundation.
– Per l’Imperial School of Feng Shui Ancona, in Italia la valuta è solo EURO.
– Tutti i corsi devono essere interamente saldati entro il primo giorno del corso.
– Bioecoarmonie non offre rinfreschi o pranzi compresi nel costo del corso. Trasporti, cibo e alloggio sono a carico dello studente.
– Durante un corso lo studente è responsabile per il proprio comportamento e il proprio benessere. È consigliabile avere un’adeguata assicurazione di responsabilità personale e copertura medica.
– Gli appunti del responsabile di un particolare corso possono essere disponibili solo per quegli studenti che hanno perso una specifica sessione di quel corso.
– Il pagamento del corso è fuori campo IVA e non soggetto a Ritenuta d’acconto. In qualità di ingegnere libero professionista, Donatella Magni applica in fattura il 4% di ritenute previdenziali obbligatorie per la categoria. Ad ogni fattura superiore a 77.47 euro viene addebitato un bollo di 2 Euro
– In caso di cancellazione o modifica delle date per un corso, non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali spese che lo studente può aver sostenuto per prenotare il viaggio. Raccomandiamo lo studente di premunirsi e fare una assicurazione di viaggio o prendere biglietti che siano modificabili o annullabili senza sovrapprezzo. Facciamo del nostro meglio per tenere aggiornato il calendario dei corsi.
– Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le condizioni generali di qualsiasi corso in qualsiasi momento. I prezzi minimi sono soggetti e rilasciati dalla Chue Foundation secondo le “Linee guida per le scuole e gli insegnanti”. Quando possibile, l’Imperial School of Feng Shui Ancona cercherà sempre di mantenere validi i prezzi dichiarati e le condizioni del corso.
– Donatella Magni rispetta la Legge internazionale sulla protezione dei dati e non divulga nessun dato degli studenti. Lo studente ha il diritto di chiedere di essere cancellato dalle liste, in qualsiasi momento, contattando direttamente la Scuola.
– In caso di Insegnamento in lingua inglese, nessun traduttore è presente ai corsi se non specificamente dichiarato nella descrizione del corso. Se la traduzione è esplicitamente richiesta seguirà ‘I termini e le condizioni per i docenti e traduttori’ approvati da Gran Master Chan Kun Wah.