La Formazione – www.imperialfengshui-an.it

La Formazione

 

Comprendere il linguaggio segreto delle case

Progettare a misura d’uomo e d’ambiente

Acquisire nuovi strumenti professionali

L’intervento Feng Shui che riconosce e utilizza la relazione tra la persona e la casa, pone l’uomo in una nuova prospettiva donandogli la capacità di cogliere le giuste occasioni per risolvere problemi fino a quel momento difficili da affrontare.

Riequilibrare ed armonizzare il flusso di energia all’interno della casa può influenzare in modo forte il corso della vita, permettendo di:

  • conseguire gli obiettivi con maggiore facilità;
  • superare le sensazioni di stanchezza, inutilità o di blocco;
  • aumentare il benessere;
  • prendere quelle decisioni fino ad un attimo prima troppo difficili;
  • identificare ed affrontare i nodi concernenti relazioni, amore o affari, fino a scioglierli;
  • superare ciò che consideriamo come limite grazie ad un diverso punto di vista.

Per questo motivo è utile studiare il Feng Shui.

Un corso di Feng Shui è utile per:

–  Tutti ….. i professionisti dell’abitare; progettisti, arredatori, designer, intermediatori immobiliari,    paesaggisti. Grazie alla struttura articolata del corso, verranno proposti esempi e applicazioni dei concetti del feng shui che aiuteranno i professionisti ad offrire un valore aggiunto al loro lavoro e creare nuove opportunità professionali.

–  Tutti ….. gli operatori del benessere; Personal trainer, allenatori, operatori nelle relazioni d’aiuto, counselor, psicologi, e tutti coloro che si occupano di aiutare le persone a stare bene. Il corso offre la possibilità di sostenere i propri clienti anche a partire dalla casa mediante i principi entusiasmanti della Scuola della Forma con la quale, in maniera intuitiva, si riesce a leggere come l’ambiente influisce sul benessere umano.

–  Tutti ….. coloro che cercano una nuova casa o vogliono modificarla e desiderano … partire con il piede giusto consapevoli del fatto che l’ambiente crea le condizioni per il ben-essere o il mal-essere delle persone che lo vivono.

– TUTTI. Per iniziare a conoscere come la nostra casa risuona con la nostra energia Per scoprire le zone rifesse della nostra vita nell’abitazione Per apprendere come la sua energia cambia nel tempo e con le organizzazioni spaziali naturali esterne e interne Per imparare a cogliere dai libri sull’argomento cosa ha un fondamento logico basato sulle leggi originali del Feng Shui e cosa è superstizione.