Modulo B - Corso Intermedio di Chue Style Feng Shui – www.imperialfengshui-an.it


Modulo B
Corso intermedio di Chue Style Feng Shui

Come la Bioclimatica diventa Feng Shui!

logo chue pic

A chi è rivolto:

Costituisce la seconda parte della formazione professionale in “Chue Style Feng Shui” e richiede l’aver conseguito il diploma del modulo A in precedenza. Questo corso si rivolge quindi a coloro che desiderano approfondire le conoscenze acquisite con il modulo A e, soprattutto, a coloro che desiderano intraprendere la preparazione professionale con il modulo C.

PROSSIMO  CORSO:

NUOVA SESSIONE DEL MODULO B COMPLETAMENTE ONLINE:

5-6 giugno 2021
3-4 luglio 2021
4-5 settembre 2021
2-3 ottobre 2021

COSA PUOI FARE DOPO IL MODULO B?
Vuoi intraprendere le conoscenze approfondite di Feng Shui per trasformarle nel tuo lavoro di consulente? Allora iscriviti al modulo C: corso professionale (24 giornate suddivise in 2 anni) con esame internazionale finale.
Durante questo corso verranno approfonditi gli stili appresi durante il modulo B, insegnati ulteriori stili di Feng Shui applicabili a diverse tipologie abitative e lavorative, nonchè agli ambienti esterni e verranno insegnate anche le basi del BAZI (oroscopo cinese). La qualità dell’energia verrà approfondita sempre più in modo sottile e puntuale.

Al termine del modulo B è anche possibile intraprendere il percorso di Bazi Puro senza seguire tutto il corso professionale di Feng Shui (modulo B e C). Questo corso permette di iniziare ad intraprendere la specializzazione in Oroscopo Cinese, una vera e propria carta di identità energetica personale. Chiedi maggiori informazioni