Modulo B - Corso Intermedio di Chue Style Feng Shui – www.imperialfengshui-an.it


Modulo B
Corso intermedio di Chue Style Feng Shui

Come la Bioclimatica diventa Feng Shui!

logo chue pic

A chi è rivolto:

Costituisce la seconda parte della formazione professionale in “Chue Style Feng Shui” e richiede l’aver conseguito il diploma del modulo A in precedenza. Questo corso si rivolge quindi a coloro che desiderano approfondire le conoscenze acquisite con il modulo A e, soprattutto, a coloro che desiderano intraprendere la preparazione professionale con il modulo C.

INIZIO PREVISTO DEL PROSSIMO CORSO

1 incontro 8-9/10/22 on line
2 incontro 12-13/11/22 on line
3 incontro 10-11/12/22 dal vivo
4 incontro 14-15/01/23 dal vivo

COSA PUOI FARE DOPO IL MODULO B?
Vuoi intraprendere le conoscenze approfondite di Feng Shui per trasformarle nel tuo lavoro di consulente? Allora iscriviti al modulo C: corso professionale (24 giornate suddivise in 2 anni) con esame internazionale finale.
Durante questo corso verranno approfonditi gli stili appresi durante il modulo B, insegnati ulteriori stili di Feng Shui applicabili a diverse tipologie abitative e lavorative, nonchè agli ambienti esterni e verranno insegnate anche le basi del BAZI (oroscopo cinese). La qualità dell’energia verrà approfondita sempre più in modo sottile e puntuale.

Al termine del modulo B è anche possibile intraprendere il percorso di Bazi Puro senza seguire tutto il corso professionale di Feng Shui (modulo C). Questo corso permette di iniziare ad intraprendere la specializzazione in Oroscopo Cinese, una vera e propria carta di identità energetica personale. Chiedi maggiori informazioni