Modulo A - Fondamenti di Chue Style Feng Shui – www.imperialfengshui-an.it

Modulo A
Fondamenti di Chue Style
Feng Shui

Il corso che ti dà le basi per arrivare a comprendere

l’antica disciplina del Feng Shui

chue styleFS2

A chi è rivolto:

Costituisce la prima parte della formazione professionale in “Chue Style Feng Shui”. Il modulo A è dedicata ai curiosi, ai ricercatori, e a coloro che vogliono gettare solide basi su cui costruire la loro professione. Il corso è aperto a tutti, anche a figure professionali come terapeuti, paesaggisti, progettisti, pianificatori, educatori, addetti alle discipline del settore olistico.
La struttura del corso non richiede alcuna conoscenza pregressa del Feng Shui. Questo corso ha carattere formativo e informativo: si rivolge anche a coloro che desiderano una conoscenza di base della materia per arricchire la propria cultura personale, o per orientarsi nella crescente offerta di consulenti, pubblicazioni e materiale sull’argomento.
Il corso non richiede necessariamente la partecipazione ai moduli successivi se non si intende operare con il Feng Shui in maniera professionale.

I prossimi corsi
si terranno on-line


2 e 3 settembre 2021
orario 9.30-18.00

9-10-11 Novembre 2021
Oraio 14.30-19.00

Scadenza iscrizioni una settimana prima dell’inizio del corso

 
 
 

COSA PUOI FARE DOPO IL MODULO A?
Per intraprendere le conoscenze necessarie a diventare un consulente Feng Shui Chue Style ed aiutare anche gli altri a vivere in ambienti armonici e a misura d’essere umano, è necessario poi frequentare il modulo B: Corso intermedio (8 giornate) e il modulo C: corso professionale (24 giornate suddivise in 2 anni) con esame internazionale finale.
Durante questi corsi verranno insegnati vari stili di Feng Shui applicabili a diverse tipologie abitative e lavorative, nonche agli ambienti esterni e verranno insegnate anche le basi del BAZI (oroscopo cinese).