Corso di Chue Style Qi Gong 1 – www.imperialfengshui-an.it

CORSO DI CHUE STYLE QI GONG 1

“Follow your body” – segui il tuo corpo

La mente deve essere calma affinché la volontà sia forte ed il corpo deve essere mantenuto in forma affinché la consapevolezza sia radicata. La vitalità di mente e corpo conduce ad un’equilibrata armonia.

Il Chue Style Qi Gong viene chiamato “Follow Your Body – Segui il Tuo Corpo” e la sua pratica quotidiana, se eseguita consapevolmente, cambierà la vita dei praticanti ponendo in reciproca comunicazione cuore, mente ed anima.
Grand Master Chan Kun Wah ritiene che il corso di Chue Style Qi Gong 1 sia fondamentale per  i consulenti e gli studenti di Chue Style Feng Shui e per tutti coloro che desiderano incrementare la propria energia.

Durante il corso di Chue Style Qi Gong 1 verranno insegnati accuratamente esercizi atti a:
– Migliorare salute e forza fisica
– Potenziare la funzionalità di organi interni, olfatto, udito e vista
– Ottimizzare le capacità mnemoniche e mentali in generale
– Accrescere le doti percettive e sensibili rendendole più rapide ed accurate
– Stabilire l’accesso ad una visione oggettiva di ciò che ci circonda

IN PARTICOLARE QUESTO CORSO E’ STATO ORGANIZZATO PER CHI HA CONOSCENZE DI BASE DEL FENG SHUI E PER I CONSULENTI. Si richiede quindi almeno il diploma del modulo A – Fondamenti di Chue Style Feng Shui o la frequenza di una giornata integrativa.

– Chue Style Qi Gong
– 3 CHI
– Azioni Yin e Yang
– Alimentazione
– 5 Elementi nelle diverse stagioni
– Cenni MTC – 8 Meridiani Straordinari
– Esercitazione pratica – Yang Chue Style Qi Gong
– Esercitazione pratica – Yin Chue Style Qi Gong

da definire

Deliza Vignozzi
Consulente e docente Chue Style Feng Shui dal 2009. Praticante di Chue Style Qi Gong dal 2010 e nel 2016 ottiene da Grand Master Chan Kun Wah l’autorizzazione all’insegnamento.
Svolge consulenze sia per privati, sia, soprattutto, per aziende occupandosi di: Feng Shui dell’ambiente, riqualificazione e formazione delle risorse umane, immagine e comunicazione.
Recentemente ha seguito in qualità di relatore conferenze titolate “Feng Shui e Medicina Tradizionale Cinese” per la II° Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “ La Sapienza” , ed è stata invitata quale conferenziere al Convegno Internazionale di MTC “2nd Academic Conference of Specialty Commitee of Heat – sensitive Moxibustion of WFCMS (World Federation of Chinese Medicine Societies)” c/o l’Università di Jianxi

Costo del corso:
336.00+ 4% + 2 euro bollo in fattura = 351.44 euro per i membri della Chue Foundation
480.00+4% + 2 euro bollo in fattura = 501.20 euro per i non membri che abbiano almeno frequentato il modulo A: fondamenti di Chue Style Feng Shui
(Importi fuori campo IVA e non soggetti a RA)
Per coloro che non hanno frequentato il modulo A è prevista mezza giornata integrativa preliminare (chiedere a info@bioecoarmonie.com) al costo di 60 Euro +4% nella giornata del venerdì

Italiano – Inglese

Prossimo appuntamento:

31 Ottobre 1 novembre 2020
Orario 10-17.30

Scadenza iscrizioni 1-09-2020